Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, conto alla rovescia per il ritorno di Circati: "182 giorni dopo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
ieri alle 22:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Parma, conto alla rovescia per il ritorno di Circati: "182 giorni dopo"

Dopo oltre sei mesi di stop a causa di un infortunio al ginocchio, Alessandro Circati lavora per tornare in campo. Il difensore ha condiviso sui social un messaggio significativo, accompagnato da una foto durante un allenamento: "182 giorni dopo...", un chiaro segnale della sua determinazione nel percorso di recupero. Il rientro del numero 39 crociato sarà gestito con la massima prudenza, considerando la gravità dell'infortunio. Anche l'allenatore Chivu, nella conferenza pre-Verona, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del giocatore:

"Mi fa piacere sottolineare che Circati ha iniziato a svolgere qualche esercitazione con la squadra, ma è ancora presto. Dopo un infortunio così serio serve tempo. Per me, però, è fondamentale averlo in spogliatoio e permettergli di riassaporare il campo, anche solo per piccoli allenamenti. Sono certo che, prima o poi, tornerà al 100%."


Intanto oggi a Collecchio c'è stata la visita di Massimiliano Allegri
Una visita di cortesia, amichevole e molto gradita questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio: ad assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile del Parma era presente Massimiliano Allegri. L’allenatore, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha assistito all’intera seduta della squadra di Cristian Chivu, con il quale a fine allenamento si è intrattenuto per un saluto insieme allo staff tecnico. Durante la mattina a Collecchio, Allegri ha visitato per la prima volta la struttura sportiva e l’headquarter gialloblu.