Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Le pagelle del Parma - Man e Bernabé non brillano, Vogliacco e Valenti attentiTUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 20:37Serie A
di Antonino Sergi

Le pagelle del Parma - Man e Bernabé non brillano, Vogliacco e Valenti attenti

Risultato finale: Hellas-Parma 0-0

Suzuki 6 - Portieri che non hanno avuto tanto lavoro in questa sfida, poche occasioni. Salvato dalla traversa dopo nemmeno due minuti su Mosquera, poi per il resto impegnato più in uscita.

Delprato 6 - Ordinaria amministrazione lungo la sua corsia di competenza, fronteggia un Bradaric che ha tanta benzina nel motore questo pomeriggio. Si prende un giallo per un confronto duro con l'ex Salernitana.

Vogliacco 6,5 - Quando c'è bisogno usa anche le maniere forti nella marcatura su Mosquera, uno dei duelli più interessanti della partita. Ne esce vincitore, ottimo in marcatura.

Valenti 6 - Un poì più ruvido, anche nei contrasti, rispetto a Vogliacco. Però sfrutta le buone doti aree nei duelli ad alta quota, chiude centralmente le incursioni dei padroni di casa.

Valeri 6 - Spinge, anche tanto, lungo la corsia mancina del campo. Accompagna sempre l'azione offensiva del Parma, buona l'intesa con Sohm lungo il versante sinistro.


Bernabé 5,5 - Non una partita semplice per il gioiello del Parma, una partita spigolosa che non esalta le doti dell'ex City. Ci ha provato due volte dalla distanza senza tanta fortuna. Dal 89' Estevez sv.

Keita 6 - Schierato davanti alla difesa da Chivu per sfruttare le doti in interdizione, ma perde più di un duello. Esce alla distanza, nella ripresa trova maggior libertà in mezzo al campo.
Sohm 6 - Prova a sfruttare le sue doti ormai note di incursore in area di rigore avversaria, da centrocampista a trequarti in tante fasi della partita. Ci prova con il destro, all'andata fu doppietta stavolta non riesce a colpire. Dal 92' Djuric sv.

Man 5,5 - Un digiuno che si prolunga per l'ala del Parma che era stata una delle chiavi dei ducali nel girone d'andata, ha anche una grande occasione per metterci la firma ma si fa rimontare da Ghilardi dopo il grande pallone di Sohm. Dal 89' Camara sv.

Bonny 6 - Dopo il grande gol della scorsa settimana, prova nuovamente a mettersi in mostra. Le spalle sono larghe, gioca benissimo spalle alla porta dialogando con i compagni. Poi ci pensa però Ghilardi a sporcargli una conclusione destinata in porta. Dal 69' Pellegrino 5,5 - Nei venticinque minuti in campo soffre contro la rocciosa retroguardia dell'Hellas.

Almqvist 5,5 - Tra i più attivi nel primo tempo, sfiora anche il gol con un buon destro dal limite dell'area di rigore. Non riesce però ad essere continuo nel corso di tutta la partita. Dal 69' Ondrejka 6 - Entra con il piglio giusto, crea qualche situazione pericolosa ed è l'unico a scaldare i guanti a Montipò.
Cristian Chivu 5,5 - Dopo il pareggio della scorsa giornata, arriva un altro pari per i ducali con una formazione a trazione anteriore quella schierata dal tecnico questo pomeriggio. Due ali, una punta ma poche occasioni per rendersi pericolosi. Nel traffico questo Parma fatica, tanti errori tecnici in mezzo. Serve qualcosa in più.