Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Frosinone, Di Chiara: "Dobbiamo fare qualcosa di molto grande in questi ultimi mesi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone, Di Chiara: "Dobbiamo fare qualcosa di molto grande in questi ultimi mesi"

Come si legge sui canali ufficiali del club, in casa Frosinone si è presentato alla stampa Gianluca Di Chiara, terzino sinistro neo acquisto della formazione ciociara, dove è arrivati a titolo definitivo dal Parma: "La chiamata del direttore Angelozzi è un segno di riconoscenza ed è molto importante per un giocatore. Quando mi ha telefonato non ci ho pensato due volte e sono venuto qui per provare a dare una mano alla squadra. Dobbiamo fare qualcosa di molto grande in questi ultimi mesi: sento di dare tutta la mia carica e voglia di giocare".

Prosegue poi: "Ho già conosciuto i miei compagni, lo staff e il mister e sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dalla preparazione. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo. Io sto bene, anche se in questi mesi non ho trovato il campo, mi sono sempre allenato al massimo con la squadra e mi sento pronto. Ovviamente, quando il mister lo riterrà opportuno, cercherò di farmi trovare fisicamente bene. Spero di giocare il più possibile per dare una mano ai miei compagni”.


Conclude con un appello ai tifosi, in vista della sfida di sabato contro il Catanzaro: "Capisco il momento molto delicato e difficile. Da avversario li ho visti incoraggiare la squadra e so benissimo quanto il loro sostegno si senta in campo. Tutti insieme, con il loro contributo, possiamo tirarci fuori da questa situazione e sorridere insieme”.