Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Saltato l'acquisto di Sylla per il Parma, il motivo dietro al mancato trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 11:22Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Saltato l'acquisto di Sylla per il Parma, il motivo dietro al mancato trasferimento

Sembrava ormai in dirittura d'arrivo nella serata di ieri l'acquisto del difensore Abakar Sylla (22 anni) per il Parma, ma l'affare che coinvolgeva il calciatore cercato anche dalla Lazio non è arrivato alla sua buona conclusione proprio a ridosso del gong, sfumando.

Cosa c'è dietro il mancato approdo di Sylla al Parma? Di seguito la versione raccolta ed elaborata da TMW: la società emiliana aveva lavorato lungamente alla trattativa con lo Strasburgo, con cui erano arrivati infine all'intesa per un trasferimento in prestito secco e oneroso del centrale difensivo classe 2002 fino al termine della stagione. Anche lo stesso Sylla aveva dato la sua disponibilità al trasferimento, ma una volta arrivato al momento di finalizzare il tutto e apporre la firma sul contratto preparato dal Parma, il giocatore ha fatto dietrofront. Ci ha ripensato e l'affare è saltato.


Chi ha invece effettivamente fatto il suo approdo a Parma nella serata di ieri è l'attaccante Pellegrino, preso dal Velez. Che si è presentato così ai canali del club: "Sono felice di essere arrivato al Parma. Ho molta voglia di iniziare a lavorare e fare bene, mi sento pronto per giocare con la squadra e fare gol. Ho scelto il Parma perché conosco la sua storia, so che da qui sono passati molti argentini come Crespo, Veron, Almeyda e Sensini che hanno fatto la storia di questo Club e io voglio continuare sulla loro strada".