Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Podcast TMW
Dalla Serie A il portiere di una delle due di Manchester? Perché piace Zion SuzukiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:05Podcast TMW
di Marco Conterio

Dalla Serie A il portiere di una delle due di Manchester? Perché piace Zion Suzuki

tmwradio
Ep. 473 - Dalla Serie A il portiere di una delle due di Manchester? Perché piace Zion Suzuki
00:00
/
00:00
Le due grandi di Manchester cambieranno probabilmente molto tra i pali in vista della prossima stagione e tra i profili più caldi per Manchester City e Manchester United, c'è anche un nome che gioca in Serie A. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, vi spieghiamo perché Citizens e Red Devils stiano seguendo con grande attenzione Zion Suzuki del Parma.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Non solo derby di Manchester: anche il Bayern è su Suzuki
Nelle scorse settimane gli osservatori del Bayern Monaco sono stati in Italia per seguire Zion Suzuki, portiere del Parma e della nazionale giapponese, autore ieri di alcuni grandi interventi che hanno portato un punto ai ducali, contro il Torino. Da capire quale può essere la valutazione fatta dai gialloblù per il proprio numero uno, ma per ora c'è da registrare l'interesse dei tedeschi che potrebbe farsi più concreto con il passare delle settimane. Probabile che, eventualmente, l'operazione si possa chiudere con vista giugno. Suzuki finora ha subito 29 gol in 18 partite, ottenendo solamente tre clean sheet con una squadra che gioca un calcio molto offensivo e propositivo.