Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, Bonny segna ancora e si accende il mercato: il Napoli continua a seguirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Parma, Bonny segna ancora e si accende il mercato: il Napoli continua a seguirlo

Un impatto importante quello di Ange-Yoan Bonny nella nostra Serie A. L'attaccante del Parma ha trascinato la sua squadra alla vittoria nell'ultima sfida in casa del Venezia. Un gol importante, quello del 2-1, che è valso tre punti e un balzo importante in classifica per i ducali. Gli emiliani infatti hanno momentaneamente abbandonato le zone basse della classifica arrivando a questa sosta per le Nazionali a quota 12 punti rimandando di fatto al passo falso casalingo contro il Genoa.

Quattro reti e un assist
E c'è molto anche di Bonny in questo campionato dei gialloblù. In stagione infatti sono già quattro i gol realizzati, due dei quali decisivi ai fini del risultato. Oltre a quello realizzato al "Penzo" c'è anche la rete al "Sinigaglia" di Como nell'1-1 contro i lariani di Cesc Fabregas. La punta è andata inoltre a segno anche nelle sconfitte di Napoli e quella in casa contro l'Udinese mentre alla prima giornata di campionato contro la Fiorentina ha sfoderato l'assist vincente per Man.


Idea per il Napoli
E immediatamente si è scatenato il mercato attorno a lui. Gennaio e, soprattutto, giugno sono ancora molto lontani ma il Napoli avrebbe già pensato di portarlo alla corte di Antonio Conte. Per il momento si tratta solamente di un'idea ma chissà che con il passare del tempo non possa trasformarsi in una vera e propria trattativa.