Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / I fatti del giorno
Krause annuncia il rinnovo di Pecchia a due mesi dall'ultima vittoria: "E' l'uomo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Krause annuncia il rinnovo di Pecchia a due mesi dall'ultima vittoria: "E' l'uomo giusto"

Segnale forte del Parma a due mesi dall'ultima vittoria in campionato: la squadra emiliana con sette punti conquistati nelle prime otto giornate di Serie A avrà al timone Fabio Pecchia ancora a lungo. Lo ha annunciato il presidente Krause con una dichiarazione alla 'CBS': "Grazie per avermi qui con vuoi nuovamente, sono entusiasta di esser qui ma sono entusiasta soprattutto di annunciare che abbiamo rinnovato il contratto di mister Fabio Pecchia. E' stato un asset fondamentale per il club e una parte importante nel costruire ciò che rientra nella nostra visione. Il nuovo contratto dura fino alla stagione 2026/2027.

Poi un un altro passaggio ha aggiunto: "E' parte della collaborazione positiva che abbiamo insieme, lui con il club e anche con me, ho trascorso tempo con lui, è un grande ragazzo. E' evidente ciò che ha fatto dal punto di vista di coesione della squadra, di performance e anche tatticamente. E' l'uomo giusto per il nostro futuro, rinnoviamo così l'impegno con lui e per la prima squadra maschile del Parma Calcio, continuiamo a crescere con stabilità". 


In chiusura, la visione per il futuro del club: "Vogliamo continuare a crescere di mese in mese e di anno in anno sia con la squadra maschile che con la femminile. Le ragazze sono imbattute, prime in classifica, non hanno ancora concesso gol, questo è grandioso per il nostro obiettivo di parità di genere. Per la squadra maschile vogliamo continuare a crescere e come ho detto l'obiettivo futuro è di puntare ad un ritorno in Europa, ma senza fretta, passo dopo passo. La squadra sta giocando bene, Fabio è un grande ragazzo e sono entusiasta di averlo con noi nel futuro del Parma".