Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, ag. Man e Mihaila: "Accordo vicino, ci sono dei bonus anche per la Top 10"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 18:38Serie A
di Simone Lorini

Parma, ag. Man e Mihaila: "Accordo vicino, ci sono dei bonus anche per la Top 10"

Non solo Lautaro Valenti, la cui firma è stata ufficializzata ieri mattina, il Parma è sempre più attivo sul fronte rinnovi e si prepara a prolungare i contratti di altri due calciatori protagonisti della promozione in Serie A. Ieri il managing director sport Roel Vaeyens è stato avvistato a Colonia assieme a Giovanni Becali, agente di Dennis Man e Valentin Mihaila e proprio oggi il procuratore ha annunciato che i due sono vicini al rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028. Un'estensione di due anni, con adeguamento, rispetto al contratto in essere, che scadeva a giugno 2025.

In un'intervista al media romeno Fanatik Becali ha fatto il punto della situazione: "Abbiamo avuto diversi incontri, penso che sia il quarto o quinto incontro, e potremmo presto arrivare ad un compromesso per il rinnovo dei contratti (n.d.r.: il compromesso sarebbe il prolungamento dei contratti fino al 2027). Spero che sia un passo avanti nel futuro dei giocatori. Non abbiamo ancora chiuso, ci sono ancora piccoli aggiustamenti da fare. I giocatori hanno tempo per dimostrare chi sono già nel primo anno, sono nel fiore degli anni".


Sulle cifre, Becali non si sbottona: "Non posso parlare delle cifre, sono cose riservate, ma sono buoni contratti. Hanno anche dei bonus se la squadra si classifica tra le prime 10. Non parlo di bonus per le coppe europee, non oso ancora perché è una squadra in ricostruzione. L'allenatore li vuole in squadra, abbiamo pensato anche ad una partenza in inverno se non avessimo accettato di restare, ma ci sono alcune cose che comportano dei rischi. Il club è ricco, potevano dirci che saremmo andati via alla scadenza del contratto ma, nel frattempo, i ragazzi sarebbero rimasti in panchina. Sono due mesi che parliamo. I ragazzi sono consapevoli che la squadra li ha trattati bene, la città li ama e l'allenatore ha insistito affinché restassero in squadra. Sarebbero tre anni di contratto con opzione per il quarto, ora vediamo".