Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Verso Parma-Juventus: Chivu sceglie la continuità, Tudor senza Koopmeiners e con il dubbio YildizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:38Primo piano
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Verso Parma-Juventus: Chivu sceglie la continuità, Tudor senza Koopmeiners e con il dubbio Yildiz

Parma e Juventus al lavoro nel giorno di Pasqua, per limare gli ultimi dettagli in vista del match di domani. Le due squadre si sfideranno domani sera, alle ore 20.45, allo stadio Tardini. Poche novità nelle scelte di Chivu, mentre Tudor sarà costretto a qualche cambio forzato. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida: 

LE ULTIME DA PARMA - Chivu spera di recuperare Balogh e Cancellieri. L'ungherese è uscito un po' malconcio da Firenze, mentre l'ex Empoli è in ripresa dall'infortunio di ormai un mesetto fa. Entrambi restano in dubbio, ma c'è fiducia per averli dalla panchina. Nessun dubbio invece per Cristian Chivu, che sceglie la via della continuità. Il tecnico crociato confermerà il 3-5-2 e sembra orientato a riproporre gli stessi undici di Firenze. Davanti a Suzuki tocca quindi ancora al terzetto Leoni-Vogliacco-Valenti, con Delprato e Valeri a tutta fascia sulle corsie. In mediana ci sarà l'ormai insostituibile Keita, assieme a Bernabé e Sohm, quest'ultimo in vantaggio rispetto ad Hernani. In attacco Man e Ondrejka puntano ad una maglia da titolare, ma Chivu sembra orientato verso la conferma della doppia punta. 

LE ULTIME DA TORINO - Tudor deve rinunciare a Koopmeiners, che non prenderà parte alla sfida. Assenti anche Mbangula e Gatti. Davanti il dubbio principale riguarda le condizioni di Yildiz: il turco è recuperato ma quasi sicuramente partirà dalla panchina. Pronto quindi Nico Gonzalez assieme a Kolo Muani, alle spalle di Vlahovic. Tra i pali Di Gregorio, difeso da Kalulu, Veiga e Kelly. In mediana Thuram assieme a Locatelli, con Cambiaso e McKennie larghi sulle corsie.