
Cherubini a DAZN: "Pellegrino? Siamo soddisfatti ma non vogliamo caricarlo di aspettative"
L'amministratore delegato del Parma Federico Cherubini, è intervenuto a Dazn prima di Lazio-Parma. Queste le dichiarazoni: "Pellegrino è stata un'operazione che ho vissuto solo negli ultimi giorni, quindi merito all'area scouting e ad Alessandro Pettinà. Pellegrino sta colpendo per la maturità che sta dimostrando, sicuramente crescere in una famiglia in cui si respira calcio è importante. Siamo soddisfatti ma non vogliamo caricarlo di aspettative eccessive".
State iniziando a pensare ad un Parma più solido e diretto o un Parma più spensierato e leggero? Oppure non pensate a niente per ora?
"La terza opzione. Abbiamo un obiettivo importante da conquistare e gli ultimi risultati hanno creato un ambiente per noi che ci fa vedere l'obiettivo troppo vicino. Per me l'obiettivo è ancora difficile da raggiungere perchè mancano cinque partite e le altre faranno punti. Per il mercato ci sarà tempo e speriamo di pianificare un mercato da Serie A":
Un giocatore della Lazio che la incuriosisce?
"Ce ne sono tanti, ma siamo soddisfatti di quelli che abbiamo. Per avere come obiettivo un giocatore della Lazio dobbiamo rimanere in Serie A, quindi conquistiamo la salvezza".
Per Leoni l'hanno chiamata?
"No, però chi è nell'ambiente vede che è un giocatore che colpisce per la maturità. Ha una serenità che fa ben sperare per il futuro del Parma e della Nazionale".
CLICCA QUI: SEGUI LA SFIDA IN DIRETTA!







