
Parma-Inter, le formazioni ufficiali: panchina per Bernabé, in attacco c’è Bonny
Manca un'ora esatta al fischio d'inizio di Parma-Inter, match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:
L'unico vero dubbio della vigilia riguardava la condizione di Bernabé, che Chivu sceglie di far rifiatare. Al suo posto Hernani, di rientro dalla squalifica, assieme a Sohm e Keita. Confermata in blocco la difesa, con Vogliacco e Valenti davanti a Suzuki, Delprato a destra e Valeri a sinistra. Davanti Man e Almqvist sulle fasce, Bonny unica punta.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Almqvist.
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Estevez, Bernabé, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Camara, Djuric, Pellegrino, Leoni, Haj Mohamed.
Allenatore: Cristian Chivu
Inzaghi recupera e lancia subito Lautaro, pronto a formare nuovamente la coppia con Thuram. Davanti a Sommer gioca Bisseck e non Pavard, assieme a Acerbi e Bastoni. In mediana fuori Frattesi, c'è Asllani assieme a Calhanoglu e Mkhitaryan, sulle fasce Darmian e Dimarco.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Arnautovic, Correa, Frattesi, Pavard, Carlos Augusto, Re Cecconi, Berenbruch, Topalobic, Zalewski.
Allenatore: Simone Inzaghi







