
Parma-Inter, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Archiviati i due pareggi esterni e quello in casa, il Parma va a San Siro con l'obiettivo di fare punti pesanti e continuare la propria marcia verso zone più sicure della classifica. Oggi compito difficile per i ducali, che hanno però dimostrato di essere molto temibili contro le big. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA MILANO - Al Tardini l'Inter dovrà rinunciare a Inzaghi, squalificato per un match, ma anche Barella, punito dal cartellino giallo rimediato contro l'Udinese. L'autore di uno dei tre gol ai crociati nel match di dicembre a San Siro lascerà così il posto a Frattesi: con lui ci saranno Zalewski, Calhanoglu, l'ex Dimarco e il temuto Mkhitaryan, che nella scorsa partita contro i crociati ha confezionato ben due assist. A coprir loro le spalle, tra i pali resta Sommer, con Acerbi come colonna portante della difesa, e il resto della retroguardia formata da Bastoni e Pavard, in un ballottaggio all'ultimo respiro con Bisseck. La coppia d'attacco dovrebbe vedere la presenza di Correa, mentre Lautaro Martinez, fermo ai box durante la pausa nazionali, potrebbe sorprendere tornando nell'undici iniziale.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Zalewski, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.
Allenatore: Farris.
Indisponibili: Dumfries, Zielinski, Taremi.
I convocati di Inzaghi: non comunicati
LE ULTIME DA PARMA - Per i ducali formazione che sembra fatta o quasi: due dubbi per Chivu che dovrà decidere tra Pellegrino e Bonny, ma anche tra Bernabè, non al 100%, ed Hernani, che ha messo condizione in queste tre settimane tra pausa internazionale e squalifica. Certi di una maglia Sohm e Keita, mentre la difesa sarà quella di Verona. Anche Man e Almqvist dovrebbero essere confermati.
Indisponibili: Circati, Cancellieri, Mihaila, Osorio, Charpentier, Benedyczak e Kowalski.
I convocati di Chivu: non comunicati
Le parole di Chivu: Chivu: "Man sta lavorando bene, presto si sbloccherà"








