
Verso Verona-Parma: tanti ballottaggi per Chivu, Zanetti si affida a Sarr e Mosquera
Mancano un giorno a Hellas Verona-Parma, gara fondamentale in ottica salvezza per entrambe le formazioni, soprattutto per i crociati, più indietro in classifica rispetto agli scaligeri e attesi da pessimo calendario. Vediamo dunque quali sono le anticipazioni per il match che arrivano dai rispettivi campi di allenamento:
LE ULTIME DA VERONA - Dopo le recenti vittorie con Udinese e Fiorentina, l'Hellas Verona cercherà di riconfermarsi davanti ai propri tifosi. Gli scaligeri non avranno Niasse, Suslov e Faraoni, mentre Serdar è ancora in dubbio: dunque potrebbe esserci una chance a Bernede al 1' in mezzo al campo in coppia con Duda. Il solito Montipò tra i pali, Dawidowicz, Coppola e Valentini nella linea a tre di difesa, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni con Kastanos trequartista alle spalle di Sarr e Mosquera. Tengstedt rientrerà ma probabilmente dalla panchina.
LE ULTIME DA PARMA - Sfida da dentro o fuori per il Parma, che ormai non può più fallire. I crociati avranno un calendario di fuoco, dunque i tre punti a Verona sono d'obbligo per avere la giusta serenità. Chivu deve fare a meno di Hernani squalificato e dell'infortunato Cancellieri che non ha recuperato. Tra i pali Suzuki, davanti a lui la coppia Vogliacco-Valenti al centro, con Delprato sulla destra e Valeri a sinistra. A centrocampo potrebbe partire dalla panchina Sohm, con Estevez in mediana e Keita e Bernabé da mezzali. Sulle corsie laterali Almqvist e Man. In attacco ballottaggio Bonny-Pellegrino.







