Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Chivu: "Vogliacco si è allenato con noi, è a disposizione. Bernabé out? Dobbiamo adattarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:43Ultim'ora
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Chivu: "Vogliacco si è allenato con noi, è a disposizione. Bernabé out? Dobbiamo adattarci"

Mister Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Sulle condizioni della rosa si è espresso così: "La squadra sta bene, ci siamo allenati bene. La vittoria contro il Bologna ci ha dato qualcosa in più come morale, un po' di convinzione e fiducia. Quando si vince si lavora con serenità. Settimana scorsa ha avuto problemi Vogliacco, si allena da due giorni e domani è a disposizione". 

Quanto perde il Parma senza Bernabé? 
"Siamo pronti, bisogna adattarsi alle problematiche. Siamo qua per sistemare questi problemi. Sappiamo tutti che tipo di giocatore è Adrian e cosa può dare, ma dobbiamo pensare a quelli che abbiamo e metterli in condizione di fare una partita importante, rispettando le caratteristiche individuali". 

Bonny ha ritrovato il gol, cosa gli può dare e cosa chiede lei a Bonny?
"Gli chiedo tanta disponibilità, ce ne ha data tanta sabato. Mi ha fatto piacere vederlo sorridere e segnare. So che aveva sbagliato l'ultimo rigore, gli abbiamo dato fiducia. E' consapevole del lavoro che deve fare, quando mentalmente si è più sereni si può migliorare". 

LEGGI QUI: LIVE! Chivu: "La vittoria ci ha dato serenità. Dobbiamo continuare con spirito di sacrificio"