Milan-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo il deludente pari contro il Venezia, il Parma torna in trasferta e sfida il Milan: un girone fa la vittoria contro i rossoneri aveva illuso i tifosi crociati, adesso servirebbe ad allontanare lo spettro della retrocessione. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA MILANO - Buone notizie per Fonseca, che recupera sia Pulisic che Chukwueze. Finalmente il tecnico portoghese ha possibilità di scelta in attacco, dove l'americano potrebbe partire già dal primo minuto. Assieme a lui Morata e Leao, a completare il tridente. A centrocampo invece rimarrà fuori Fofana: il centrocampista è diffidato e Conceicao non vuole rischiare la squalifica, visto che tra una settimana c'è il derby. Toccherà quindi a Bennacer e Reijnders, assieme a Musah, in vantaggio su Terracciano. In difesa invece tocca a Gabbia e Tomori, con Calabria recuperato a destra e Theo Hernandez a sinistra.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao.
Allenatore: Conceicao
Indisponibili: Florenzi, Loftus-Cheek, Thiaw, Royal e Walker.
I convocati di Conceicao: non comunicati
LE ULTIME DA PARMA - Con una rosa allungata dal mercato ma che continua ad essere falcidiata dagli infortuni, l'ultimo quello di Bonny, Pecchia sembra pronto a lanciare Djuric dal 1'. Logico attendersi anche il ritorno di Man, con le voci su un addio che vanno indebolendosi, con Sohm al centro e Mihaila a sinistra. Ondrejka sarà l'arma della ripresa. A centrocampo ancora Keita ed Hernani, dietro con Valenti e Vogliacco dovrebbe esserci Valeri a sinistra e la certezza Delprato a destra, davanti a Suzuki.
Indisponibili: Circati, Bernabè, Osorio, Charpentier, Balogh, Bonny, Benedyczak, Kowalski e Cyprien.
I convocati di Pecchia: fuori Bonny, prima per Djuric e Ondrejka
Le parole di Pecchia: "Bonny non ci sarà, ma Djuric e Ondrejka sono già utilizzabili"