
Parma-Roma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Parma e Roma si sfideranno domenica 16 febbraio alle 18:00 allo stadio Tardini, in un match valido per la 25ª giornata di Serie A 2024/25. Entrambe le squadre cercano punti cruciali: i giallorossi puntano alla zona europea, mentre il Parma cercherà di sfruttare il vantaggio del fattore campo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA ROMA - I giallorossi, che arrivano da due successi in trasferta in campionato e da un pareggio a Oporto in Europa League, sono alla ricerca di punti per avvicinarsi alla zona europea. Il tecnico giallorosso potrebbe confermare il modulo 3-4-2-1, con Svilar in porta e una difesa a tre formata da Mancini, Hummels e Ndicka. Sulle fasce, Saelemaekers e Salah-Eddine agiranno rispettivamente a destra e a sinistra, mentre Koné e Paredes saranno a centrocampo. In attacco, Baldanzi ed El Shaarawy sosterranno l'unica punta Dovbyk: fuori invece Dybala.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Salah-Eddine; Baldanzi, El Shaarawy; Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.
Indisponibili: Rensch, Dybala e Cristante.
I convocati di Ranieri: Dybala out, recupera Pisilli
LE ULTIME DA PARMA - Pecchia chiede la svolta ai suoi: a destra, contro la Roma, ci sarà capitan Delprato e a sinistra Valeri. In difesa, Vogliacco, Leoni e Balogh si giocano due maglie. A centrocampo, Estevez sembra pronto a tornare, affiancato da Bernabè, che ha mostrato una buona forma nell’ultimo match. Di conseguenza Sohm potrebbe spostarsi sulla trequarti. In assenza di Mihaila, Cancellieri prenderà la fascia destra, mentre sulla sinistra il posto se lo giocano Man, Almqvist e Camara, con il rumeno favorito. Senza Djuric, Bonny sarà il riferimento offensivo.
Indisponibili: Circati, Djuric, Mihaila, Osorio, Charpentier, Hernani, Benedyczak e Kowalski.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Quello che abbiamo fatto non basta, serve di più. Hernani out"








