Monza, Pereira: “Lavoriamo tutti i giorni, sappiamo di essere forti, domani è un altro giorno”
Non è bastato il primo gol in Serie A per Pedro Pereira per evitare la sconfitta. Nell’anticipo del sabato tra Parma e Monza, terminato 2-1 per i crociati, il calciatore ha segnato il momentaneo 1-1 da appena subentrato. Al termine del match è intervenuto in zona mista ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni.
Non meritavate di perdere:
“Come è successo tante volte non meritavamo di uscire con una sconfitta. Vedo tutti i giorni i ragazzi lavorare tantissimo, arriviamo alle partite e portiamo in campo quello su cui lavoriamo, facciamo grandi prestazioni. Mi dispiace alla fine di non uscire con dei punti da queste partite.”
Cosa provate dopo il gol al 98’:
“Sinceramente non pensavo che potesse succedere, vedevo una squadra in 10 che non ha mai smesso di lottare e di crederci, anche avere il coraggio con uno in meno di cercare il gol e non arrendersi mai. Prendere gol così fa male, ma non c’è niente da fare. Dobbiamo rialzarci e continuare a lottare, tutti crediamo nella salvezza.”
È arrivato il tuo primo gol:
“In quel momento non pensavo ai punti, pensavo che fosse importante segnare e che era il frutto del lavoro della squadra. È successo a me come poteva succedere ai miei compagni, hanno creato tante opportunità e occasioni per fare gol. Sono contento ma pesa non portare punti.”
Non sembravate una squadra da ultimo posto:
“Penso che lo sappiamo noi che ci alleniamo sempre insieme tutti i giorni e vediamo i video delle partite. Pensiamo sia una squadra forte e che potremo uscire da questa situazione, abbiamo tutto per farlo. So che è difficile però dobbiamo rialzarci, domani è un altro giorno e ripartiamo.”