Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Le pagelle di Valenti: un altro Lautaro che segna, facendo esplodere il TardiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 11:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle di Valenti: un altro Lautaro che segna, facendo esplodere il Tardini

Giornata positiva quella di ieri per i Lautaro. Se nel tardo pomeriggio il Toro interista ha interrotto il suo digiuno sotto porta contribuendo allo 0-3 sul campo del Cagliari, un paio d'ore prima Lautaro Valenti ha segnato il gol della vittoria per il Parma nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Monza. Una rete che rischia di pesare molto sulla stagione dei ducali.

La partita di Valenti è stata dai toni contrastanti e lo si capisce dai voti che ha preso. TMW, per esempio, ha deciso di dargli 6: "Pomeriggio incredibile il suo, dai due volti. Vale quanto detto per Balogh: per ogni affondo va in affanno e dà l'impressione di non essere mai sicuro nell'intervento e nelle scelte. Alla fine però si regala la gioia del primo gol in Italia, che pesa tantissimo".


Si arriva addirittura al 7,5 targato Tuttosport: "Colpo di testa che fa esplodere il Tardini". In mezzo, il 6,5 del Corriere dello Sport e tre 7 tra cui quello de La Gazzetta dello Sport: "Il suo primo gol in A fa esplodere di gioia il Tardini. Ma tutta la prova dell’argentino è da incorniciare. Non si dà mai per vinto".

Le pagelle di Lautaro Valenti
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7,5
Il Corriere della Sera: 7
La Repubblica: 7