Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Genoa, Bani a DAZN: “È stata una domenica perfetta, Parma difficile da affrontare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 21:41Avversario
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Genoa, Bani a DAZN: “È stata una domenica perfetta, Parma difficile da affrontare"

Il difensore del grifone Mattia Bani, tra i migliori in campo della sfida vinta 1-0 contro il Parma, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Vittoria che conferma l’ottimo momento del Genoa, come sottolineato dalle parole di Bani, riportate di seguito:

Eri arrabbiato per non aver vinto il man of the match?
“No, stavo scherzando, sono contento per Frendrup, se lo merita. Ha fatto un gol importantissimo, sta facendo un gran campionato, come l’anno scorso. Sono contento per lui a parte gli scherzi.”

Contento per la tua prestazione?
“È stata una domenica perfetta. Vincere oggi uno scontro diretto è importante, l’avversario era difficile da affrontare, con tante qualità offensive. Mantenere la porta inviolata è stato un risultato importante, penso sia la quarta o quinta in stagione.”

Da capitano come hai visto la prestazione, è stata di testa o di cuore?
“Penso sia stata una vittoria di testa e di cuore. È stata una partita complicata, ci hanno lasciato il possesso, ma non dovevamo farli ripartire. Abbiamo avuto fortuna nel trovare il gol, ma avevamo creato tanto, abbiamo meritato.”

7 punti nelle ultime 3: 
“Ero consapevole che potevamo fare bene, dentro a una stagione ci sono quei periodi che contano tanto, penso che questo trittico sia stato uno di quelli, vedevo bene la squadra e il risultato è una conseguenza.”

Sospiro di sollevo per la classifica?
“No, giocheremo venerdì a Roma e sarà complicato, dobbiamo cercare punti per il nostro percorso.”