Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Cancellieri a DAZN: "Siamo sempre rimasti uniti, oggi siamo stati premiati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 22:36Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Cancellieri a DAZN: "Siamo sempre rimasti uniti, oggi siamo stati premiati"

Matteo Cancellieri ha commentato il successo del Parma ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Abbiamo disputato tante belle prestazioni, in cui abbiamo raccolto meno, ma siamo sempre stati in partita. Ci serviva una bella vittoria, questi tre punti ci fanno bene".

Questa vittoria quanta consapevolezza?
"La stessa di prima. Quando si raccoglie punti è normale che il clima è diverso, c'è più serenita e le cose vanno meglio. Ma eravamo uniti anche prima, consapevoli di quello che dovevamo fare, questo grazie al lavoro che abbiamo sempre fatto in settimana, anche dopo le sconfitte e i pareggi. Ci siamo meritati questa vittoria". 

Il modo di giocare di Pecchia ti valorizza?
"Il mister cambia molto spesso, siamo tutti pronti ad adattarci ai diversi ruoli. Oggi è stata una partita sporca, ma siamo rimasti sul pezzo, dentro la partita e alla fine siamo siamo stati premiati". 

Ora manca solo qualche gol tuo per la salvezza: 
"Sicuramente, gli attaccanti devono segnare quindi devo lavorarci sempre di più. Serve alla squadra e serve anche a me".