Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Lookman e Ederson di un altro pianeta. E che lavoro di Retegui. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:10Ultim'ora
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Lookman e Ederson di un altro pianeta. E che lavoro di Retegui. Le pagelle di ParmaLive.com

Carnesecchi 6.5 -  Quarantacinque minuti a prendere il freddo, poi tira fuori due miracoli che lasciano la Dea in doppio vantaggio a fine primo tempo. Non può nulla sulla rete di Cancellieri.

Toloi 5.5 - Rientra dopo tanta panchina ed è sicuramente quello che soffre di più di tutto il pacchetto arretrato, perdendosi anche Cancellieri in occasione della rete crociata. Dall'83' Scalvini - Al rientro dopo un grave infortunio, bentornato.

Hien 6.5 - Che partita del centrale nerazzurro. Non va mai in difficoltà su Bonny, esce sempre pulito e fa ripartire l'azione con rapidità.

Kossonou 6.5 - Preciso e pulito, si concede qualche tocco che mette i brividi a Gasperini, ma poi ci salta sempre fuori con eleganza.

Bellanova 6.5 - Un grande assist dopo soli tre minuti poi la consueta grande corsa su e giù per la fascia. Cerca diverse altre imbucate che non arrivano per poco, poi esce per un problema fisico. Dal 70' Cuadrado 6.5 - Entra, dribbla e fa un assist. Difficile chiedergli di più.

Pasalic 6.5 - Crea la superiorità ovunque per la squadra orobica e dà tempi a tutta la manovra. Si inventa un assist di gran classe, ma Lookman è in fuorigioco di pochi centimetri. Dal 55' Brescianini 5.5 - Il meno positivo, sempre in ritardo ed in difficoltà nel momento di pressione crociata. Poi la terza rete allegerisce le gambe.

Ederson 8 -  Che giocatore di un altro livello. Fa quello che vuole e lo fa con estrema semplicità. Segna, ferma le azioni crociate, dà ritmo e rincorre chiunque. 

De Roon 6.5 - Si vede meno dei compagni di reparto, ma fa un lavoro oscuro enorme. Solita prestazione solidissima di tanta quantità.

Ruggeri 6.5 - Che corsa sull'out mancino. Mette in costante difficoltà il Parma e non soffre mai, nè Cancellieri, nè Man e nemmeno Almqvist, con Pecchia che prova a mettergli davanti tutte le sue carte senza impensierirlo.

Lookman 7.5 - Era a rischio forfait fino a poche ore prima della partita, ma fa diventare matta la difesa crociata, segna tre reti (due annullate per fuorigioco) e non sbaglia praticamente nulla. Dall'82' Samardzic - Sv

Retegui 7 - Una vera spina nel fianco. Segna al primo pallone disponibile, poi fallisce un altro paio di occasioni importanti, nate da grandissimi movimenti. Difende tutti i palloni e aiuta la squadra con un gran pressing. Dal 55' De Ketelaere   6.5 - Pochi guizzi ma un grande aiuto alla squadra nel momento più difficile. Poi a campo aperto mette in mostra la sua tecnica.