Cancellieri ci prova, ma gli ingressi dalla panchina spengono il Parma. Le pagelle di ParmaLive.com
Suzuki 5 - Sul tabellino sono tre le reti, poi ce ne sono due annullate, al cospetto di ben poche parate. Può poco sulle reti dell'Atalanta, ma forse qualcosina di più oggi si poteva fare in alcune occasioni.
Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. Dal 70' Hainaut 4.5 - Entra nel miglior momento del Parma, ma entra malissimo. Perde un pallone sanguinoso che da il via all'azione della terza rete, dove poi si perde anche Lookman. E poi ci sono tanti altri errori in impostazione.
Balogh 5.5 - Entrano da tutte le parti stasera e prova a chiudere il più possibile, sia di testa che di piede. Però oggi tutta la difesa crociata soffre tanto e spesso arriva in ritardo sui movimenti dell'Atalanta.
Delprato 5 - Si perde Retegui dopo pochi minuti e nel primo quarto d'ora ci capisce ben poco. Poi si inverte con Balogh e qualcosina in più riescono a chiudere, ma sono comunque tante, troppe, le occasioni concesse. Una brutta serata contro un cliente veramente scomodo.
Valeri 5 - Alterna buone cose, soprattutto in fase offensiva, ad errori grossolani che contro una squadra così non ti puoi permettere. In ritardo sulla seconda rete, sbaglia l'uscita sulla terza e così la partita va in ghiaccio.
Sohm 5 - Oggi ha più compiti di copertura, ma non si accende mai e soprattutto sbaglia tanto con il pallone tra i piedi, con tanti errori tecnici e palloni regalati agli avversari.
Estevez 6 - I centrocampisti dell'Atalanta non danno punti di riferimento e si gettano ovunque alle sue spalle. Mette il piede come e dove può, intercettando diverse traiettorie e dando il là all'azione crociata. Esce stremato. Dal 70' Haj 5 - Come gli altri ingressi dalla panchina, spegne le speranze crociate. Non tutto per colpa sua, ma di certo non aiuta la squadra.
Man 5 - Primo tempo da spettatore non pagante, prima da trequartista e poi da esterno, dove però in diverse occasioni non segue il quinto dalla sua parte. Cresce appena nella ripresa trascinato dalla squadra, ma non si accende mai se non in un paio di accelerazioni chiuse con un nulla di fatto.
Cancellieri 7 - Sicuramente il migliore nelle fila crociate. Segna un gran gol ma è solo la ciliegina su una prestazione maiuscola in entrambe le fasi: rincorre chiunque, è il primo a portare il pressing e si prende tante responsabilità nella metà campo avversario. Dall'82' Charpentier sv.
Benedyczak 5.5 - Pochi palloni giocabili oggi, come per tutto l'attacco crociato. Prova un paio di accelerazioni e qualche spizzata, ma è troppo poco per provare ad impensierire l'Atalanta. Dal 46' Mihaila 6 - Porta vivacità e aggressività a tutta la squadra con il suo ingresso. 25/30 minuti di alto livello come non faceva da qualche partita, poi si spegne dopo la terza rete ospite.
Bonny 5.5 - Perde un pallone sanguinoso dopo pochi secondi e parte l'azione della prima rete orobica. Poi una partita intera di sofferenza, con Hien che vince tanti duelli fisici ed il centravanti crociato che deve andare a cercarsi spazi lontano dall'area di rigore. Riesce a girarsi solo una volta, ma calcia a lato di poco. Dal 70' Almqvist 4.5 - Il triplo cambio di Pecchia non ha dato frutti e così come Hainaut e Haj entra male, perdendo tanti palloni e non portando nulla alla squadra.