Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Crociati in Nazionale, la Romania vola: Man e Mihaila titolari e in campo a lungo
martedì 15 ottobre 2024, 23:24News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Crociati in Nazionale, la Romania vola: Man e Mihaila titolari e in campo a lungo

La nazionale rumena ha ottenuto una vittoria importante contro la Lituania, vincendo per 2-1 e continuando così la sua corsa da grande protagonista nelle qualificazioni europee: con quella di oggi sono quattro vittorie su quattro. Tra i protagonisti della partita ci sono stati i due giocatori del Parma, Dennis Man e Valentin Mihaila, entrambi scesi in campo e autori di prestazioni convincenti. Man ha giocato per 84 minuti, mostrando grinta e partecipazione ia in fase offensiva che difensiva. Mihaila, invece, è stato impiegato per 72 minuti, dando un contributo dinamico all’attacco della Romania. I due crociati hanno messo in evidenza la loro intesa e capacità di adattarsi alle richieste della squadra, aiutando a mantenere la pressione sugli avversari per gran parte del match.

Con questa vittoria, la Romania si posiziona al primo posto solitario della classifica del Gruppo 2, e il Parma può essere soddisfatto delle prestazioni dei suoi giocatori, che continuano a crescere e a guadagnare esperienza preziosa in campo internazionale. Adesso il rientro in Italia, visto che tra appena quattro giorni c'è il Como. 

LEGGI L'INTEGRALE: Parolo: "Al Parma servirà equilibrio. Con il Como bisognerà saper soffrire, non credo possa finire 0-0..."