Como-Parma, 28€ per il settore ospiti. E solo per i residenti fuori dalla provincia di Parma
Al rientro dalla sosta delle Nazionali il Parma di Pecchia sarà impegnato con il Como di Fabregas in trasferta al Giuseppe Sinigaglia. C’è però una novità in merito alla vendita dei biglietti per quanto riguarda i tifosi ducali.
Il settore ospiti del Sinigaglia sarà vietato ai tifosi del Parma residenti nella città ducale e in provincia, ma sarà aperto ai tifosi dei crociati che vengono da altre città. Sul sito di Vivaticket è già disponibile la vendita dei biglietti dalle ore 12:00 di oggi, martedì 15 ottobre, come riporta il sito crociato: "Il prezzo di 28,00 euro (+ commissioni di servizio) è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti (capienza: 700 posti) dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como per l’8ª giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, fra Como e Parma, in programma sabato 19 ottobre (ore 15:00).
I titoli di ingresso sono in vendita fino a venerdì 18 ottobre (ore 19:00). A seguito del decreto del Prefetto di Como dell’11 ottobre 2024, emesso su indicazione della Determinazione n.34 del 9 ottobre 2024 del Comitato Analisi Sulle Manifestazioni Sportive (CASMS) del Ministero dell’Interno, è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Parma. Per acquistare il biglietto del Settore Ospiti è necessario essere titolari della Tardini Card, Fidelity Card del Parma Calcio".