Pardo: "Il Como gioca un gran calcio. Vuole imporsi e ha una concezione moderna del gioco"
Il Parma al rientro dalla sosta giocherà contro il Como e Pierluigi Pardo, voce di DAZN, ha così commentato ai microfoni de La Provincia di Como, l'avvio di stagione dei lariani: "Mi piacciono le squadre che giocano bene. E sicuramente il Como ha giocato molto bene, soprattutto nel primo tempo. Mi ha colpito l’atteggiamento, anche se un po’ me l’aspettavo perchè avevo visto in tv le altre partite. Ha l’atteggiamento di una squadra che vuole imporre il proprio gioco, una squadra che ha certamente una concezione moderna del calcio".
Poi prosegue sul prossimo avversario dei crociati: "E’ ancora un po’ presto, forse conviene che il Como, provi ad andare avanti a fari spenti, perché il rischio da evitare è l’eccesso di confìdenza, l’eccesso di sicurezza. Dunque giusto che se ne parli, ma senza esagerare: bisogna avere il massimo della concentrazione, non bisogna avere la pancia piena. Però mi piace davvero tanto come sta giocando".
LEGGI ANCHE - C. Lucarelli: "Ho visto il Lecce contro il Parma. Buona impressione dei salentini, ma difficoltà a segnare"