Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Paz trova la prima rete in Serie A, Van der Brempt soffre. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Ultim'ora
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Paz trova la prima rete in Serie A, Van der Brempt soffre. Le pagelle di ParmaLive.com

Audero 5.5 - Non può nulla sulla rete di Bonny ma rischia tanto su un paio di conclusioni gialloblu, dove viene graziato solo dai legni.

Van der Brempt 5 - Il più in difficoltà della retroguardia del Como. Soffre nell'uno contro uno, sbaglia tanto con i piedi in impostazione e regala diversi palloni al Parma.

Dossena 6.5 - Fa buona guardia su tutti i palloni alti e guida la difesa con sicurezza. Prova solida davanti ad Audero. Dall'85' Goldaniga - Sv

Kempf 6.5 - Gran partita del difensore tedesco. Chiude tutto quello su cui può arrivare, sia a terra che nel gioco aereo, rivelandosi rapido ad arrivare anche in campo aperto. Certamente tra i migliori di giornata.

Moreno 6 - Partita ordinata, d'esperienza. Prima Cancellieri e poi Almqvist provano a metterlo in difficoltà in campo aperto, lo spagnolo riesce a chiudere in qualche modo. Dal 64' Sala 6 - Entra per contrastare Man e lo fa bene, con il rumeno che oggi non punge. Prova un paio di traversoni nel finale.

Sergi Roberto 6.5 - Come per Alberto Moreno, una partita di estrema gestione ed esperienza, sistemando la squadra come un allenatore in campo. Palla al piede ha una tranquillità da altri palcoscenici, poi si regala anche un paio di inserimenti interessanti. Dall'85' Gabrielloni - Sv

Perrone 6.5 - Uomo ovunque del centrocampo del Como. Raddoppia, contrasta e poi si propone come prima scelta nella gestione del pallone.

Strefezza 6.5 - Non lo scopriamo certo oggi, ma il brasiliano oggi gioca con estrema intelligenza tattica e precisione regalando alcune giocate molto interessanti. Gli manca il guizzo sottoporta. Dal 64' Mazzitelli 6 - Si vede poco, cerca il jolly da lontanissimo nel finale.

Paz 7.5 - Le attenzioni oggi erano forti su di lui e non ha certamente deluso le aspettative. Tutte le azioni passano dai suoi piedi, come un direttore d'orchestra. Segna solo davanti a Suzuki, con grande freddezza, ma sono tante le giocate importanti per liberare i compagni e dare ritmo alla manovra offensiva. 

Fadera 6.5 - Che corsa per questo ragazzo. Su e giù per la fascia, cercato con tanta continuità da tutti i compagni di squadra. A volte pecca nell'ultima scelta, ma riesce a trovare l'assist per Paz nella prima frazione. Dal 77' Da Cunha - Sv

Cutrone 6.5 - Tanta corsa per la squadra, è il primo a pressare tutti i difensori crociati e poi subito pronto a tenere il pallone e diventare regista offensivo del Como. Prova un paio di conclusioni, una di testa su cui ha un gran guizzo Suzuki.