Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Bologna-Parma 0-0: il Parma in dieci strappa un punto in casa dei rossoblu. Gli highlights del matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 ottobre 2024, 07:58News
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Bologna-Parma 0-0: il Parma in dieci strappa un punto in casa dei rossoblu. Gli highlights del match

Prove di riscatto per la squadra di Pecchia: dopo la brutta sconfitta col Cagliari, i crociati resistono per tutto il secondo tempo in dieci uomini e tornano a muovere la classifica. Dopo il primo squillo rossoblu, con il tiro di Orsolini ribattuto in angolo da Balogh, il Parma risponde presente per ben due volte con Bonny: prima il suo tiro a botta sicura viene fermato in area da Holm, poi è bravo Beukema a recuperare in scivolata sull’accelerazione dell’attaccante crociato. Il Bologna torna poi a macinare metri e tenta la fortuna con la conclusione dalla sinistra di Ndoye, che però non crea problemi all’attento Suzuki.
I piani di Pecchia vengono subito sconvolti a inizio secondo tempo: richiamato al Var, Di Bello espelle Coulibaly per il suo intervento su Ndoye. A questo punto il Bologna parte all’arrembaggio, ma Suzuki si dimostra attento, soprattutto nei confronti delle conclusioni di Castro, fermato per ben tre volte.

L’occasione più clamorosa arriva a pochi minuti dallo scadere, quando il tiro dalla distanza di Karlsson viene deviato da Bernabé: Suzuki spiazzato, ma il pallone finisce sull’esterno della rete. L’ultima occasione della gara è però di marca gialloblu: al primo di recupero, Mihaila si invola, rientra sul destro e calcia dal limite, ma Ravaglia è attento e respinge. Si conclude così con un pareggio a reti bianche il derby emiliano. Di seguito gli highlights del match: