Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Delprato e Balogh reggono, Man e Bonny non pungono. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:20News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Delprato e Balogh reggono, Man e Bonny non pungono. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 6 - E' attento quando chiamato in causa, anche se oggi di miracoli non deve farne. Bene in alcune uscite che sbrogliano situazioni pericolose, più impreciso in alcune occasioni di ripartenza.

Coulibaly 5 - Un primo tempo in cui soffre quando Ndoye lo punta, ma si rende spesso pericoloso con la sua corsa in area avversaria creando un paio di azioni interessanti. Cinque minuti del secondo tempo e viene mandato sotto la doccia dal VAR per un intervento duro ma come se ne vedono tanti in una gara di calcio...

Delprato 6.5 - Gran partita del capitano crociato, oggi al centro della difesa. Poche sbavature e poco lasciato agli attaccanti del Bologna, se non qualche pallone alto su cui il Parma fatica ad arrivare di reparto. Ottima prestazione contro un cliente scomodo come Castro.

Balogh 6.5 - Come per Delprato, una partita solida con diverse occasioni sventate sul nascere. C'è ancora qualcosa da sistemare sui palloni alti, sempre preda degli avversari, ma è una questione di squadra, non dei singoli. 

Valeri 6.5 - Oggi è tornato quello delle prime partite di campionato. Gran corsa e grandissima attenzione a tutte le situazioni, anche in chiusura sul secondo palo. Sicuramente tra i più positivi oggi al Dall'Ara con diverse ripartenze provate.

Bernabè 6.5 - Serviva una partita di carattere e sacrificio, soprattutto nella ripresa, ed il centrocampista spagnolo non si tira indietro. Nella prima parte di gara prova a dare tempi e geometrie, dando il là ad ogni manovra crociata, poi si mette l'elmetto e lavora con la difesa per tenere il Bologna lontano dalla porta di Suzuki.

Hernani 5.5 - Come sempre è l'uomo ovunque del Parma: in mezzo al campo, sulla trequarti e primo centrocampista ad aiutare la linea difensiva. Però il ritmo non è dei migliori e la precisione nemmeno. Dal 70' Mihaila 6 - Entra in un momento complicatissimo di partita e si presenta subito con un paio di scelte sbagliate. Poi rischia di trovare il jolly da tre punti, con una giocata estemporanea.

Sohm 6 - Muscoli a servizio della squadra, sia sulla trequarti che poi in mezzo al campo. Prestazione solida a ribattere le incursioni del centrocampo rossoblu.

Man 6 - La partita è complicata e non riesce a trovare il giusto guizzo. Ma la prestazione resta importante, con tanta corsa in aiuto dei compagni e alcune giocate di livello non riuscite per questione di centimetri. Esce stremato. Dall'89' Camara - Sv

Cancellieri 6 - A destra, nel primo tempo, mette in difficoltà con costanza Lykogiannis, puntandolo e attaccando lo spazio alle sue spalle. Pecca di imprecisione in alcune occasioni, poi viene richiamato in panchina dopo l'espulsione di Coulibaly. Dal 55' Hainaut 6.5 - Nei momenti di difficotà Pecchia si affida al suo jolly. Lunedì da trequartista, oggi da terzino destro con la squadra in dieci ed in difficoltà. Il francese si mette a lavorare con la squadra e prima fa uscire dalla partita Ndoye, poi resiste bene chiudendo le offensive rossoblu, sia a terra che in aria.

Bonny 5.5 - Anche oggi gli viene chiesto di fare un duro lavoro in mezzo alla difesa rossoblu, però Beukema gli dà filo da torcere riuscendo a portargli via diversi palloni. Prova un paio di conclusioni, non prendendo la porta. Dal 70' Charpentier 6 - Entra male non riuscendo a tenere un paio di palloni non complicatissimi. Poi trova un paio di guizzi che allegeriscono la pressione, quello che gli veniva chiesto oggi.