Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: il Parma fa sul serio per Suzuki. Piacciono Yeboah e Harroui, occhi su Bonaventura
martedì 2 luglio 2024, 19:00Mercato
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: il Parma fa sul serio per Suzuki. Piacciono Yeboah e Harroui, occhi su Bonaventura

Giornata caldissima sul fronte mercato in casa Parma. Sono diversi i nomi accostati al club ducale nelle ultime ore, in varie zone del campo, soprattutto tra centrocampo e trequarti. Tra i pali invece il Parma sembra intenzionato a puntare fortemente su un giovane portiere proveniente dal Belgio. Andiamo a vedere le ultimissime notizie di giornata: 

IL PARMA VUOLE CHIUDERE PER SUZUKI. E' LUI IL PRIMO OBIETTIVO PER LA PORTA: dopo una lunghissima telenovela, il Parma sembra aver scelto il suo nuovo portiere. Tantissimi i nomi accostati nelle ultime settimane, provenienti principalmente dalla Serie A, ma il nuovo portiere molto probabilmente arriverà dal Belgio. Si tratta di Zion Suzuki, nato in Arkansas (Stati Uniti), ma di nazionalità giapponese e attualmente in forza al Sint-Truiden. Un investimento in prospettiva, visto che il giovane portiere classe 2002 ha ottimi margini di miglioramento e, dopo due stagioni positive in Belgio, sarebbe pronto per il grande salto. Il Parma vorrebbe chiudere nelle prossime ore, arrivando ad offrire una cifra che si aggira tra i 6 e i 7 milioni. 

OCCHI IN ECUADOR PER YEBOAH, PIACE ANCHE HARROUI: tra i tanti giocatori accostati al Parma nelle ultime 24 ore, dall'Ecuador si parla di un interesse dei crociati per John Yeboah Zamora. Il trequartista ecuadoriano è attualmente impegnato in Coppa America e su di lui ci sarebbe la concorrenza del Venezia. Attualmente milita in Polonia nel Rakow e in questa stagione ha giocato anche in Europa League. Restando in Italia invece, il nome dell'ultim'ora è quello di Abdou Harroui. Il centrocampista del Frosinone ha una clausola da 1,5 milioni e piace non solo al club ducale, ma anche ad Hellas Verona, Como e Monza, con queste ultime due in vantaggio sulla concorrenza.

I DETTAGLI DEL RINNOVO DI MAN, CESENA SU PARTIPILO. SI ALLONTANA CAMBIAGHI: venendo al discorso rinnovi, la nostra redazione ha raccolto i dettagli del rinnovo ormai imminente di Dennis Man. Il rumeno firmerà un contratto fino al 2027, con opzione fino al 2028, arrivando a percepire una cifra di circa 2 milioni, bonus inclusi. L'accordo è stato raggiunto e nelle ultime ore, l'ufficialità è attesa tra stasera e domani. Non sembra invece destinato a vestire crociato Cambiaghi. La trattativa è complicata e al momento le altre pretendenti sarebbero in vantaggio rispetto al Parma. Passando invece al mercato in uscita, c'è la fila per Partipilo: anche il Cesena starebbe spingendo per l'ex Ternana.