Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, ag. Man: "Se farà bene, a gennaio potrebbe partire anche per 40 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 23:45Serie A
di Simone Lorini

Parma, ag. Man: "Se farà bene, a gennaio potrebbe partire anche per 40 milioni"

Con il rinnovo di Valentin Mihaila già annunciato e quello di Dennis Man già ufficializzato, il procuratore dei due calciatori Giovanni Becali ha parlato così ai microfoni del media rumeno Pro TV a proposito dei suoi assistiti: "Mihaila ha firmato il prolungamento col Parma prima dell'Europeo, perché il Parma gli ha offerto un contratto che molti non hanno. Al Parma giocherà spesso da titolare, con il tecnico Pecchia che ha detto alla società che ha bisogno dei due giocatori e che li vuole trattenere. Anche Dennis prolungherà, il club si è comportato in modo impeccabile. Sono venuti a Colonia per Belgio-Romania.

Spero che il Parma parte bene in Serie A. Se la squadra farà risultati e se Dennis farà bene, a dicembre può partire per 40 milioni. Mihaila, se fa 7-8 gol, può partire per 25 milioni. Questo non è un problema, ci sono squadre che pagano".


Dopo il rinnovo di Valentin Mihaila dei giorni scorsi, è tutto pronto per il prolungamento anche di Dennis Man. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ParmaLive.com, l'esterno rumeno, con il suo agente Becali, ha accettato in queste ore la proposta di rinnovo del Parma. Anche in questo caso si arriverà fino al 2027 con opzione per la stagione 2027/2028 e l'ingaggio potrà salire fino a circa 2 milioni di euro annui tra parte fissa e bonus.