Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Riprende oggi la vendita della Tardini Card: dalle 15 al costo di 10€
lunedì 1 luglio 2024, 12:29News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Riprende oggi la vendita della Tardini Card: dalle 15 al costo di 10€

Giovedì aprirà la campagna abbonamenti e così da oggi sarà possibile sottoscrivere nuovamente la Tardini Card, come comunica il Parma: " in vista dell’attivazione della campagna abbonamenti 2024/25 “Sull’Ali Gialloblu”, riprende la vendita della Tardini Card, una Fidelity Card che consentirà l’ingresso allo stadio per le partite in casa e in trasferta, oltre a numerosi vantaggi per i possessori. 

Lunedì 1 luglio, dalle ore 15.00, sarà possibile acquistarla online sul sito di Vivaticket e fisicamente nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs (piazzale Risorgimento, 1/A) dalle ore 15.00 alle 19.00 anche nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 luglio. Il costo della Tardini Card è di euro 10,00 (cad.).

Da giovedì 4 si potrà sottoscrivere al punto vendita dello stadio Ennio Tardini nella sala stampa “Gianfranco Bellè” dalle ore 15:00 alle ore 19:00, solo contestualmente all’acquisto dell’abbonamento. Questa opzione è consigliata solo per chi avesse difficoltà nel fare l’acquisto online o fosse impossibilitato a recarsi al Centro Coordinamento: essendo previsto un forte afflusso di tifosi, si prevedono potenziali code con consistenti tempi di attesa. Per questo il Club consiglia di effettuare la sottoscrizione online o alla sede del Centro Coordinamento Parma Clubs. 

Si ricorda altresì che, sono ancora alcune migliaia le tessere emesse fino al 14 giugno da ritirare: a tal fine, si invitano tutti i tifosi interessati a organizzarsi nel ritirarla con abbondante anticipo rispetto all’inizio del campionato in quanto la Tardini Card sarà l’unico strumento che consentirà l’accesso ai tornelli dello stadio per le partite casalinghe.

Le tessere in giacenza potranno essere ritirate al Centro Coordinamento Parma Clubs nelle giornate di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio, mentre da giovedì 4 luglio sarà attivo anche il punto vendita dello stadio Ennio Tardini. Per la durata della campagna abbonamenti sarà allestito uno spazio apposito al ritiro delle tessere e si ricorda che sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità. 

Parma Calcio ricorda che la campagna avrà una durata temporale ampia, si invitano pertanto i tifosi alla sottoscrizione della Tardini Card e dell’abbonamento durante tutto il periodo della campagna, non necessariamente nei primi giorni dell’apertura. Questo per evitare code e rallentamenti al box office".