Genoa, il comunicato ufficiale del nuovo CdA, le prime parole di Sucu
Il Genoa CFC comunica che in data odierna si è riunito il Consiglio d’Amministrazione e ha deliberato la nomina di Dan Sucu come nuovo Presidente del Club.
“È un onore essere il Presidente del Club più antico d’Italia – dichiara il Presidente Dan Sucu – è una carica che richiede grande responsabilità, e ho intenzione di svolgerla al meglio, con tutto il tempo e le energie necessarie. Con il nostro investimento siamo entrati nel Club per aiutarlo a raggiungere la giusta stabilità, e sono certo che opereremo con efficienza per continuare a crescere, lavorando quotidianamente con chi è in Società da prima e ha fatto ottime cose, nel segno della continuità”.
“Ho avuto modo di vivere da vicino l’amore e il calore dei Genoani e posso garantire che è un’esperienza indescrivibile. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso in una realtà così affascinante e unica”.
Di seguito la dichiarazione di Alberto Zangrillo: “Carissimi Genoani, è stato un privilegio e un onore essere il vostro Presidente. Il nostro nuovo Presidente, mr. Sucu, mi ha chiesto se volessi rimanere all’interno del Consiglio di Amministrazione del Genoa. Ho accolto il suo gentile invito con entusiasmo e spirito di servizio. Vi abbraccio con affetto e riconoscenza. Alberto Zangrillo”.
Il Consiglio d’Amministrazione è composto da Dan Sucu (Presidente), Andres Blazquez (Executive Member), Flavio Ricciardella (Executive Member), Alessandro Giudice, Cosmin Golea, Razvan Rat e Alberto Zangrillo
Altre notizie
Ultime dai canali
milanAtalanta-Juve, un pareggio che fa sorridere le milanesi: Retegui risponde a Kalulu
serie cAvellino, De Cristofaro: "Classifica? Sappiamo che non possiamo più sbagliare"
juventusSantarelli a RBN: "Stasera ho visto la miglior Juventus stagionale, ma i bianconeri non riescono più a vincere..."
napoliCLASSIFICA - Atalanta a -4 dal Napoli: resterà dietro in ogni caso dopo lo scontro diretto
juventusAtalanta-Juventus, 1-1: finisce al Gewiss Stadium! Yildiz si divora il goal dell'1-2! Il turco fallisce un aggancio importante in classifica...
fiorentinaJUVENTUS, 1-1 con l'Atalanta e +2 sulla Fiorentina
cagliariSerie A, Retegui risponde a Kalulu: 1-1 tra Atalanta e Juventus
napoliAltro pari per l’Atalanta! Meglio la Juve, poi cresce la Dea e fa 1-1
Primo piano