Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Primo Piano
Mister Capuano domani saluterà ufficialmente il TarantoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 25 settembre 2024, 16:33Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte blunote.it

Mister Capuano domani saluterà ufficialmente il Taranto

Il tecnico di Pescopagano lascerà sul tavolo del presidente Giove anche i soldi della buonuscita

Da giovedì 26 settembre, Eziolino Capuano non sarà più un tesserato del Taranto. Nonostante un contratto molto importante che lo legava alla società rosso-blù fino a giugno 2026, il tecnico di Pescopagano ha deciso di dimettersi rinunciando a ogni compenso.

Termina così una collaborazione iniziata nel settembre 2022, quando Capuano fu chiamato dal presidente Massimo Giove per prendere il posto di Nello Di Costanzo, esonerato dopo appena due giornate di campionato.

Sotto la sua guida, il Taranto ha vissuto momenti significativi: sfiorati i playoff nel primo anno, nella stagione successiva Capuano ha portato la squadra al secondo posto, risultato vanificato da una penalizzazione di 4 punti che ha cambiato le sorti dei playoff.

Ora, il futuro del tecnico potrebbe riservare nuove sfide: si parla di almeno quattro club interessati, tra cui Avellino,Trapani, Triestina e Ascoli.