Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Spezia-Palermo, i convocati di Dionisi: si ferma Henry per una distorsione alla cavigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:19Serie B
di Claudia Marrone

Spezia-Palermo, i convocati di Dionisi: si ferma Henry per una distorsione alla caviglia

Vigilia di gara per il Palermo, che domani farà visita alla terza forza della classifica di Serie B, lo Spezia, nella sfida che si giocherà al 'Picco' in occasione della 25ª giornata del campionato cadetto: fischio di inizio fissato alle ore 15:00.

Sulla situazione della rosa, nel corso della conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Pohjanpalo, Magnani e Audero alzano il livello della squadra. Magnani ha fatto una buona partita col Pisa, è uscito per crampi. Mentre Pohjanpalo e Audero si sono allenati con noi tutta la settimana, sono disponibili e giocheranno. I risultati sono stati più bassi di quello che ci aspettavamo, se sono arrivati questi giocatori è per cambiare il trend. Sono arrivati allenati e motivati, ma non hanno il posto garantito. È stato semplice inserirli, il gruppo è sano e loro sono calciatori esperti. La partita sarà diversa, ma le loro caratteristiche ci completano".
Per l'occasione, però, non sarà disponibile l'attaccante Thomas Henry, a causa di un trauma distorsivo alla caviglia rimediato in allenamento.


Di seguito, l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Audero, Desplances, Sirigu
DIFENSORI: Baniya, Buttaro, Ceccaroni, Diakité, Lund, Magnani, Nikolaou, Pierozzi
CENTROCAMPISTI: Blin, Di Francesco, Gomes, Ranocchia, Segre, Vasic, Verre
ATTACCANTI: Brunori, Le Douaron, Pohjanpalo.