Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / L'occhio del DS
Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organicoTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 07:00L'occhio del DS
di Rino Foschi

Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico

È una grande stagione per l’Atalanta, che da qualche anno è diventata una realtà. Ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto. Può sfidare Inter e Napoli.

A gennaio sarà calciomercato. E la Dea potrebbe alzare ancora l’asticella. Mi aspetto poco invece dall’Inter. Se l’Atalanta non venderà i suoi big potrà dire la sua già con questo organico per la vittoria del campionato.
Due brutte sconfitte nelle ultime partite per il Parma. Contro il Verona è stata una partita particolare. Mentre poi ha trovato la Roma, che ha ingranato e lavora per tornare protagonista. Questo Parma è comunque attrezzato per fare di più.
In Serie B il Sassuolo prende il largo. Pisa e Spezia inseguono e stanno facendo grandi cose. Ma il campionato è lungo e in B ci sono sempre delle sorprese e delle rinascite. Attenzione quindi alla Cremonese, potrebbe risalire.


Continua invece la serie negativa del Palermo, sconfitto anche contro il Sassuolo. Gli auguro di riprendersi e di rimettere a posto la situazione perché quella città merita molto di più di quanto stia facendo oggi il Palermo. Fin adesso non sono stati ottenuti i risultati che ci aspettavamo. Spero che con il mercato che sta per aprirsi chi di dovere completi l’organico.

Infine ne approfitto per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati di calcio e ai lettori di TuttoMercatoWeb.com. E domani poi sarà di nuovo campionato.