Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Frosinone, Greco: "Per la classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Ma non va guardata"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:34Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone, Greco: "Per la classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Ma non va guardata"

Si aprirà questa sera la 13ª giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI per il programma completo), con il match inaugurale del turno che si giocherà alle 20:30 allo 'Stirpe', dove il Frosinone riceverà la visita del Palermo: una sfida che nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata a ilovepalermocalcio.com, il presidente ciociaro Maurizio Stirpe ha definito preoccupante, per la forza della formazione siciliana. E anche pe la classifica dei laziali, a ora ultimi nella graduatoria cadetta.

Proprio su questo aspetto, ha così parlato mister Leandro Greco nella conferenza stampa che ha anticipato il match: "Sulla classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Dico di non guardarla perché il percorso è lungo e non dobbiamo farci distrarci dal singolo risultato. Dobbiamo fare un'impresa, per me di questo si tratta. La squadra ha dato risposte importanti in queste settimane e su questo dobbiamo focalizzarci. Non voglio togliere pressione alla squadra, ma per me va indirizzata nel modo giusto nel pensare a quanto questi ragazzi vogliano ribaltare la situazione. Dobbiamo battere su questo aspetto".


Di sicuro, c'è anche da ritrovare il feeling con lo 'Stirpe', dove la vittoria manca dalla scorsa stagione, e più precisamente dal 26 aprile, quando i gialloblù inflessero un secco 3-0 alla Salernitana. I primi tre punti, in più, segnerebbero anche la prima vittoria di Greco sulla panchina del club.