Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie A
Juventus, Cabal si è operato: il comunicato del club dopo l'intervento al ginocchioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:46Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, Cabal si è operato: il comunicato del club dopo l'intervento al ginocchio

Il difensore della Juventus Juan Cabal si è sottoposto in queste ore ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Questa la nota della Juventus in merito all'operazione:

"Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".


Nelle scorse ore era stato lo stesso allenatore Thiago Motta a dire la sua sui tantissimi infortuni di questo periodo in casa bianconera, con la sfida di domani contro l'Aston Villa che vedrà anche l'assenza per infortunio di Weston McKennie: "Nico e Douglas Luiz stanno impiegando il tempo che ci vuole per rientrare con la squadra. Lo staff medico e i giocatori stanno dando il massimo per tornare a disposizione. Io sono concentrato sulla partita di domani. Mi dispiace tantissimo per Juan. Tutti gli altri li recupereremo prima. Cabal e Bremer staranno fuori tanto tempo e noi dobbiamo dare sempre qualcosa in più".