Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Modena, infermeria ancora affollata. Ma Caldara è pienamente recuperatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Modena, infermeria ancora affollata. Ma Caldara è pienamente recuperato

Prosegue la preparazione del Modena in vista della ripresa del campionato, fissata alla prossima settimana dato che in questa si osserverà il riposo per la seconda sosta Nazionali del torneo cadetto: l'appuntamento è quindi a sabato 12 ottobre al 'Braglia', con il Palermo che farà visita ai canarini guidati da mister Pierpaolo Bisoli.

Come riportano i canali ufficiali del club, la preparazione è proseguita con una seduta a porte aperte questo pomeriggio a Bastiglia, con la settimana che si concluderà nella giornata di domani con una seduta mattutina; i lavori riprenderanno poi lunedì pomeriggio, con dopo la domenica di riposo. Ma è chiaro che lo sguardo è ancora all'infermeria. Parte della squadra, infatti, ha svolto questa mattina un lavoro specifico mattutino sul 'Braglia', per sfruttare questa pausa per personalizzare i carichi di lavoro: proseguono regolarmente il programma di recupero di Giuseppe Caso, Fabio Gerli, Ettore Gliozzi, Fabio Ponsi e Gregoire Defrel. Avanti con il percorso di recupero Pedro Mendes, impegnato in mattinata in palestra.


La buona notizia arriva invece da Mattia Caldara, pienamente recuperato dopo essere uscito malconcio dalla trasferta di Catanzaro che si è poi chiusa sul 2-2. Il giocatore sarà quindi a piena disposizione per la ripresa delle contese.