Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Salernitana, Soriano: "La vittoria di Palermo una liberazione. Spezia? Facciamo uno scherzetto"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana
ieri alle 18:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Salernitana, Soriano: "La vittoria di Palermo una liberazione. Spezia? Facciamo uno scherzetto"

Roberto Soriano, centrocampista della Salernitana, è stato intervistato dal quotidiano La Città. L'ex Sampdoria ha parlato della vittoria sul campo del Palermo: "È stata una liberazione – ammette il mediano italo-tedesco –. Meritavamo tutti la vittoria per quello che abbiamo dato in allenamento anche quando i risultati non ci hanno sorriso".

Due mesi dopo il suo arrivo a Salerno, come sta Roberto Soriano?
"Non ancora al top. L’infortunio di Bolzano non ci voleva. Quanto ho rosicato per quel colpo alla tibia, mamma mia! Ritornavo a giocare dopo oltre due anni e avevo sensazioni positive. Arriva il debutto e ti infortuni restando fermo due settimane. Ero arrabbiato ma poi ripensando a quanto ho sofferto negli ultimi anni ho voltato subito pagina".


Dove può arrivare questa Salernitana?
"Questo ancora non lo so, è ancora presto. Però abbiamo fiducia e attendiamo con grande carica la sfida con lo Spezia, squadra che non ha mai perso in stagione. Magari gli facciamo uno scherzetto, come in Coppa Italia".