Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Palermo
Giornale di Sicilia - Palermo: Appuah è ancora in apprendistato, Buttaro oscurato, Vasic non emerge... Ecco i 'flop' di inizio stagioneTUTTO mercato WEB
Appuah
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
giovedì 10 ottobre 2024, 11:36Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Giornale di Sicilia - Palermo: Appuah è ancora in apprendistato, Buttaro oscurato, Vasic non emerge... Ecco i 'flop' di inizio stagione

"Appuah è ancora in apprendistato. Vasic e Buttaro…Ecco i 'flop' di inizio stagione", titola il Giornale di Sicilia. 

Da una parte ci sono giovani come Desplanches e Lund che stanno riuscendo a emergere nel Palermo, dall’altra, ci sono giocatori come Buttaro, Peda, Vasic e Appuah che finora non sono riusciti a ritagliarsi uno spazio significativo nella squadra e, di conseguenza, potrebbero iniziare a valutare altre opzioni in vista del mercato invernale.

Le situazioni di questi giocatori - spiega il quotidiano - sono diverse tra loro, ma il denominatore comune è uno scarso minutaggio e un contributo quasi nullo alla causa rosanero. Buttaro, dopo essere rimasto in squadra nonostante un’estate di trattative, ha trovato pochissimo spazio [...] La sua presenza è stata oscurata dall’alternanza tra Lund e Pierozzi sulla fascia sinistra.

Peda, nonostante un buon precampionato, ha giocato male nelle poche occasioni avute, come contro il Pisa in campionato e il Napoli in Coppa Italia [...].

Vasic, dal canto suo, non è riuscito a emergere nel centrocampo del Palermo, risultando improduttivo sia in termini di gol che di assist [...].

Appuah, invece, è ancora in fase di adattamento al calcio italiano. Nonostante le sue grandi potenzialità, ha giocato solo 11 minuti contro il Cesena [...]. La società lo vede come un elemento fondamentale per il futuro, ma per il momento il suo contributo è marginale.

Infine, tra i meno impiegati, c’è Sirigu, il quale, dopo una prestazione non brillante contro il Napoli, si trova attualmente come riserva di Desplanches, titolare inamovibile. Anche per l’ex portiere della Nazionale, il futuro resta incerto, con pochi margini per recuperare il ruolo da protagonista [...].