Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Palermo
Giornale di Sicilia - Palermo, quando finirà questo spettacolo osceno?TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
Oggi alle 11:00Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Giornale di Sicilia - Palermo, quando finirà questo spettacolo osceno?

"Palermo, quando finirà questo spettacolo osceno?", titola il Giornale di Sicilia.

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno.

Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. Non sorprende, quindi, che il Palermo abbia perso. Quella che doveva essere una giornata di festa e di ritorno alla vittoria al Barbera - scrive il quotidiano - si è trasformata nella prima sconfitta casalinga della stagione. Una sconfitta pesante, che ha riportato tutti alla realtà dopo l’entusiasmo suscitato dalla vittoria contro il Südtirol, ed è stata la logica conseguenza di quanto si è visto sul campo.

Il Palermo ha giocato male, senza mai avere l’atteggiamento giusto per imporsi sulla Salernitana, che ha segnato un gol fortunoso con Tello al 21′ del primo tempo e ha poi gestito la partita senza grandi difficoltà. Le responsabilità del Palermo sono evidenti: la squadra è stata incapace di reagire in modo concreto, fatta eccezione per gli ultimi minuti, quando ha sfiorato il pareggio con Di Francesco [...].