Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / News
Julio Cesar: "L'Inter può arrivare in fondo al Mondiale. Thiago Motta? Alla Juve..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 23:00News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Julio Cesar: "L'Inter può arrivare in fondo al Mondiale. Thiago Motta? Alla Juve..."

Nel suo intervento ai microfoni di Goal.com, Julio Cesar commenta così la partecipazione dell'Inter al Mondiale per Club: "Penso che l’Inter abbia più possibilità di arrivare fino alla fine, perché la Juventus ha vissuto l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor: a volte i giocatori capiscono velocemente e riescono a rispondere a quello che chiede il nuovo allenatore, ma è difficile. Il cambio è vero che porta una nuova motivazione, ma dipende".

Si passa poi a parlare proprio di Thiago Motta, ex compagno del portiere: "Non mi immaginavo Thiago come allenatore perché è sempre stato uno chiuso, di poche parole. A volte sì, si parlava nello spogliatoio, ma non lo vedevo con questo profilo, che potesse diventare allenatore. Io vedevo più Cuchu Cambiasso. Però era uno molto intelligente, si vedeva già, perché Thiago non è che è stato un giocatore veloce o da sprint. 

Thiago è sempre stato un giocatore con la palla al piede, due, tre o quattro tocchi massimo sul pallone, una visione incredibile. Non sono rimasto sorpreso per quello che ha fatto a Bologna e anche se la Juve adesso ha chiuso con lui secondo me è un allenatore che farà una grandissima carriera perché è molto intelligente, molto forte e capisce di calcio. Forse semplicemente non era tempo per Thiago Motta alla Juventus”.