Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Primo piano
Roma-Napoli - Le probabili formazioni. GRAFICA!
ieri alle 23:00Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Roma-Napoli - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Nella 23ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la quarta del girone di ritorno, la Roma di Claudio Ranieri sfiderà il Napoli di Antonio Conte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-NAPOLI, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri sembra ormai aver definito il suo 11 titolare, con qualche piccola modifica da poter effettuare di volta in volta, considerando sia le condizioni dei propri giocatori, sia le caratteristiche degli avversari.
In porta, andrà come di consueto Svilar con la linea difensiva formata da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo, Saelemaekers e Angelino sono i favoriti per occupare le fasce, con Celik e il nuovo acquisto Rensch che scalpitano. In mezzo i tre saranno probabilmente Koné, Paredes e Pellegrini, con Pisilli prima alternativa. Dybala giocherà poi a supporto di Dovbyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-NAPOLI, LE SCELTE DI CONTE -  Il tecnico riproporrà in campo la formazione 4-3-3. Tra i pali ci sarà Meret, con Di Lorenzo e Spinazzola come terzini, mentre Rrahmani e Juan Jesus formeranno la coppia di centrali difensivi. A centrocampo, Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre in attacco troveremo Politano e Neres sulle ali, con Lukaku al centro del tridente. 

Le probabili formazioni di Roma-Napoli domenica 2 febbraio ore 20:45
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: Gollini, Abdulhamid, Dahl, Rensch, Celik, Cristante, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Koné, Cristante, Mancini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio: - 
Indisponibili

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
A disp: Scuffet, Gilmour, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. 
All: Antonio Conte.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Buongiorno, Olivera.