Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
United, Neville stronca Zirkzee e Dorgu: "Non sono abbastanza bravi, servono nuovi giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 8 aprile 2025, 19:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

United, Neville stronca Zirkzee e Dorgu: "Non sono abbastanza bravi, servono nuovi giocatori"

Tredicesimo in Premier League, il Manchester United sta attraversando attualmente una delle sue peggiori stagioni e, più in generale, uno dei periodi più difficili della storia del club. Un motivo di sconforto per le leggende Red Devils, che hanno vissuto un'epoca di successi forgiati dalla guida sapiente di Sir Alex Ferguson dagli anni 2000.

Un esempio l'ex capitano Gary Neville, che ai microfoni di Sky Sports UK ha criticato l'attuale rosa di Ruben Amorim con fare sprezzante: "Hanno bisogno di cinque nuovi giocatori immediatamente, prima ancora di pensare al resto. I tre attaccanti (Hojlund, Zirkzee, Garnacho, ndr) e i due terzini (Dalot e Dorgu, ndr) non sono abbastanza bravi. Hanno bisogno di cinque giocatori. Devono fornire a Ruben Amorim cinque giocatori abbastanza bravi per questo sistema (3-4-2-1, ndr), affinché possano giocare come vuole lui", ha analizzato il commentatore di Sky dopo il deludente pareggio (0-0, ndr) del Manchester United contro il Manchester City.

Intanto lo United si prepara alla trasferta di Lione per i quarti di Europa League e André Onana, portiere titolare, non se ne preoccupa particolarmente: "Penso che siamo molto meglio di loro, dobbiamo solo andare là e mostrare chi siamo. Se andiamo con una mentalità da vincenti, se restiamo concentrati, se rimaniamo compatti e solidali e se seguiamo il piano di gioco, vinceremo la partita".