Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bologna, Aebischer a Dazn: "Peccato per il pari! Nel primo tempo non uscivamo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:31Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Bologna, Aebischer a Dazn: "Peccato per il pari! Nel primo tempo non uscivamo bene"

Il centrocampista del Bologna Michel Aebischer è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Bologna-Napoli 1-1. Queste le sue parole a partire dal suo tiro con cui ha sfiorato il gol : "L'avevo visto entrare quel tiro peccato. Peccato anche per il pareggio ma abbiamo fatto molto bene".

Quali sono state le difficoltà nel primo tempo? "Sapevamo che pressano uomo contro uomo. Non siamo riusciti ad uscire bene con la palla. E' stata importante la sfida con Lukaku, è stato bravissimo Beukema. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, è mancato solo il gol alla fine".

Quale è il segreto di questo Bologna? "Penso che tutti si sentano importantissimi. Tutti si vogliono bene. Uno gioca e l'altro lo tifa, è questa la nostra forza".

Si aspettava qualcosa di più dal Napoli nella ripresa? "Direi che è anche merito nostro che abbiamo vinto tutti i duelli. Quando non hai la palla sei costretto a difenderti e noi abbiamo fatto molto bene".