Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bologna, Fenucci a Dazn: "Napoli squadra intensa, lo affronteremo come fatto con le altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 20:21Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Bologna, Fenucci a Dazn: "Napoli squadra intensa, lo affronteremo come fatto con le altre"

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita del match tra i felsinei e il Napoli. Queste le sue parole: "Penso che il segreto del Bologna sia il lavoro. Lo viviamo con grande partecipazione e serenità. Simo consapevoli del cammino. Ma ci aspettano partite difficili a partire da stasera".

Come si affronta il Napoli? "Credo che indipendentemente dagli avversari il modo di affrontare le partite non sia mai cambiato. Il Napoli è una squadra intensa e penso che sarà un'ottima gara".

Orsolini, quanto è cresciuto? "Lui è sempre stato uno dei nostri punti di forza. E' qui da tanto anche se sono arrivate richieste. E' sempre rimasto e non abbiamo mai preso in considerazione l'idea di cederlo. E' un figlio di Bologna, ha sempre fatto bene. Il suo cammino è collegato a quello del Bologna. Esploso lui è esplosa anche la squadra".