Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Impallomeni: "Rapporto Conte-Lukaku più in asse e meno isterico di Inzaghi-Lautaro"TUTTO mercato WEB
ieri alle 00:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Impallomeni: "Rapporto Conte-Lukaku più in asse e meno isterico di Inzaghi-Lautaro"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Oppini:" Il problema di Thuram è tattico. Motta basta cambi." Braglia:"Con tre squadre davanti la Juve non può rimontare meglio in Champions." Impallomenni:" mi stupisce l'esclusione di Thuram con il PSV."
00:00
/
00:00

La lotta Scudetto entra nella fase chiave. E ci si chiede quale coppia di Napoli e Inter sarà più decisiva: quella composta da Antonio Conte e Romelu Lukaku o quella da Simone Inzaghi e Lautaro Martinez?

Così la pensa l'opinionista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ai microfoni di Tmw Radio: "La metto sul rapporto tra le coppie. Vedo in questo momento più in asse il rapporto tra Conte e Lukaku, è meno isterico dell'altro. C'è un accordo totale in entrambe le coppie ma vedo Inzaghi nervoso nell'ultimo mese. Lautaro poi ha un'eccessiva responsabilità adesso, mentre Lukaku è un leader che si lascia comandare".