Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Biasin replica ad Auriemma: “Napoli da Scudetto dall’inizio! E’ fortissimo, anno scorso anomalo…”TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:00Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Biasin replica ad Auriemma: “Napoli da Scudetto dall’inizio! E’ fortissimo, anno scorso anomalo…”

Botta e risposta tra Raffaele Auriemma, giornalista napoletano, e Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quoridiano Libero, collega di fede interista, nel corso della trasmissione 'Pressing', in onda sui Canali Mediaset.

Auriemma: "47 punti, nella smorfia è il morto che parla... tutti pensavano che la squadra fosse morta ad inizio stagione e l'ha portata al primo posto. 15 vittorie, 122 clean sheet, c'è grande continuità".

Biasin: "E' irricevibile. Ad inizio stagione nessuno diceva che il Napoli non vale niente. Quando si diceva che il Napoli può lottare per lo Scudetto, dicevate no assolutamente, non mettete pressione, obiettivo quarto posto".

Auriemma: "Io ho mai detto questo?".

Biasin: "Conte lo conosciamo, è bravo anche a fare una certa comunicazione. All'inizio non si poteva dire che è da Scudetto, ora invece dice che dà fastidio lassù, ma tutti dicevano che la squadra era fortissima. Sta facendo benissimo, ma che fosse una squadra da primi posti e per me per lo Scudetto era un dato di fatto".

Auriemma: "Ma hai seguito il campionato scorso? Ci sono 8/11 ed è finito decimo".

Biasin: "E' più anomalo il campionato dell'anno scorso o questo? Quello dell'anno scorso è anomalo!".