Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Lazio, clamoroso Dia: ha contratto la malaria nel ritiro del SenegalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30Serie A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Lazio, clamoroso Dia: ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal

Brutte notizie per la Lazio direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako.

Boulaye Dia ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal.Leoni di Teranga attualmente sono impegnati nella sfida contro il Burkina Faso, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2025. Tuttavia, come si può notare dalla formazione ufficiale della Nazionale e dalla lista dei giocatori in panchina, manca appunto l'attaccante della Lazio. 

Stando a quanto riferito dalla Federazione senegalese, Dia è rimasto a Dakar e non è partito con il resto della squadra in direzione Bamako. Al momento il giocatore biancoceleste si trova sotto osservazione dello staff medico del Senegal per affrontare le cure del caso. 

La nota ufficiale del Senegal
"La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Per quanto riguarda Lamine Camara, negli ultimi due allenamenti ha avvertito dolori agli adduttori. I medici della Nazionale seguono con attenzione l'evolversi dello stato di salute dei due giocatori".