Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Osimhen: "Stavo per andare altrove, ma il Galatasaray è un privilegio"
Oggi alle 19:10Le Interviste
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Osimhen: "Stavo per andare altrove, ma il Galatasaray è un privilegio"

Victor Osimhen è in prestito fino a giugno al Galatasaray. In un'intervista ripresa dalle testate giornalistiche turche, l'attaccante di proprietà del Napoli ha ammesso di aver sfiorato altri club. "Per me è un privilegio venire al Galatasaray. Drogba è uno dei miei eroi, anch'io ho giocato qui. Ringrazio anche i tifosi del Galatasaray. Qui mi hanno accolto tutti molto bene - le parole riprese da Fanatik -. Sono in un club molto grande. Sono pronto a fare tutto il possibile per questo club. Stavo per andarmene dopo 3-4 mesi, stavo per andare in altri posti, in quel momento ho parlato con Okan Buruk. Mi ha colpito profondamente come padre, come allenatore, come essere umano. Mi disse che la squadra era di alta qualità e che aveva grandi obiettivi. Giocare con questi giocatori e raggiungere il successo è stato convincente. Quando sono arrivato qui, ho capito che si tratta di un club serio. Siamo molto felici qui come famiglia".

Infine lo spogliatoio, che per Victor sta facendo tutta la differenza: "Qui ci sono ottimi attaccanti. Anche io sono un buon marcatore. Non mi metto mai davanti alla squadra. Il successo della squadra è importante. Icardi è un grande marcatore. Non è importante segnare, è importante la squadra. Devo aiutare la squadra con gol e assist. I gol sono importanti, vinciamo segnando, ma il successo della squadra è la mia priorità".

In chiusura un retroscena sulla sostituzione affrettata al 46' da coach Buruk in occasione del match casalingo contro il Kasimpasa (28 settembre) dopo una roboante doppietta: "Sono uscito nel primo tempo della partita con il Kasımpaşa per precauzione e il nostro medico mi ha curato bene. Oggi inizierò ad allenarmi con la squadra".